Cassa Dottori Commercialisti
È indetto un concorso, ai sensi dell’art.56 bis del “Regolamento Unitario in materia di previdenza e assistenza della CNPADC”, per l’erogazione di contributi assistenziali a supporto dell’attività professionale di Dottore Commercialista per l’acquisto/leasing finanziario di beni e/o servizi funzionali allo svolgimento dell’attività professionale, in forma singola e/o associata (Studi Associati/STP) per complessivi 1.500.000 Euro, a favore di Dottori Commercialisti iscritti alla Cassa.
I destinatari del contributo sono i Dottori Commercialisti iscritti alla Cassa al 31.12.2023 che nell’anno 2023 godono dell’agevolazione contributiva di cui all’art. 8, commi 5 e 6, del Regolamento Unitario.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.500.000 Euro.
Il contributo spettante è pari al 50% delle spese documentate sostenute nell’anno 2023 (al netto dell’IVA). In caso dispese riferibili a Studi Associati/STP, il predetto limite del 50% è imputato al singolo richiedente in proporzione alla sua percentuale di partecipazione agli utili rilevata dalla dichiarazione dei redditi 2023 (produzione 2022). Il contributo riconoscibile non può, comunque, eccedere l’importo di 5.000 Euro per singolo richiedente.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 4, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: servizio.supporto@pec.cnpadc.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.