Cassa Dottori Commercialisti
È indetto un concorso, ai sensi dell’art. 56 bis del “Regolamento Unitario in materia di previdenza e assistenza della CNPADC”, per l’erogazione di contributi assistenziali a supporto dell’attività professionale di Dottore Commercialista nelle fasi di aggregazione, per complessivi 500.000 Euro, a favore di Dottori Commercialisti iscritti alla Cassa.
Sono messe a concorso, per l’anno 2023, le seguenti tipologie di contributo:
È possibile concorrere per una sola tipologia di contributo.
I destinatari dei contributi sono i Dottori Commercialisti iscritti alla Cassa al 31.12.2023 non titolari di pensione diretta della Cassa (anche pensionati in regime di totalizzazione e cumulo), ad eccezione dei pensionati di invalidità in attività.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro. Il contributo è così determinato:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: servizio.supporto@pec.cnpadc.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.