CesenaLab
CesenaLab, incubatore e acceleratore di imprese innovative, tramite Ser.In.Ar. ForlìCesena Soc. Cons. p. A. (di seguito SerInAr), allo scopo di incentivare la creatività, e dunque stimolare la raccolta di nuove adesioni e progetti realmente innovativi, istituisce al suo interno, il premio “IDEA BATTLE III”.
Possono partecipare al concorso tutti i singoli o i team che hanno un progetto innovativo, le startup non ancora costituite in società, le startup già costituite (a titolo esemplificativo e non esaustivo: srl, srls, snc, ecc.) da non più di 24 mesi dalla data di pubblicazione del bando.
Verranno erogati 3 premi del valore di 5.000 Euro, per un totale di 15.000 Euro (al lordo delle ritenute a carico Ente e percipiente). Le modalità di erogazione verranno individuate con i vincitori, in relazione alla tipologia di soggetto, sia esso un’azienda o una persona fisica (erogazione liberale o cedolino). Il vincitore dovrà dichiarare la propria idoneità ad incassare il premio, anche nel rispetto del regime de minimis, con opportuna autocertificazione. Nel caso in cui a vincere il premio sia un team composto da più persone fisiche, i componenti dovranno indicare chi, tra i membri del team, incasserà il premio a nome e con il consenso di tutti. Rendiamo noto che è possibile che ci saranno ulteriori premi, identificati come premi speciali che verranno conferiti da aziende del territorio.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art.3, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta l’Ente.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.