14 novembre 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOLa Regione Abruzzo, con determinazione dirigenziale DPH003/177, ha emanato il bando per la concessione di contributi a soggetti che realizzino film o audiovisivi aventi un legame storico e artistico o culturale con l'Abruzzo e la cui produzione si sviluppi sul territorio regionale per 2/3 dei giorni lavorativi del progetto.
Le proposte dovranno tassativamente contenere la puntuale descrizione delle singole fasi progettuali (sviluppo, pre-produzione, realizzazione esecutiva, postproduzionedell’opera prodotta entro e non oltre il 31 agosto 2018.
DESCRIZIONELa Regione Abruzzo, con determinazione dirigenziale DPH003/177, ha emanato il bando per la concessione di contributi a soggetti che realizzino film o audiovisivi aventi un legame storico e artistico o culturale con l'Abruzzo e la cui produzione si sviluppi sul territorio regionale per 2/3 dei giorni lavorativi del progetto.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREPossono beneficiare del contributo finanziario organismi a base associativa e singoli operatori in possesso di requisiti e professionalità necessarie nell'ambito cinematografico.
ENTITA' CONTRIBUTOL'importo complessivo del finanziamento disponibile, esclusivamente per attività non continuative, è di 200.000 euro.
I contributi sono concessi nella misura massima del 50% della spesa ritenuta ammissibile (con cofinanziamento minimo del 20%) per ciascuno dei progetti accolti e fino al massimo importo di €30.000,00 per progetto
COME PARTECIPAREAnnualità 2017 - Attività non continuative", entro le ore 14.00 del 14 novembre 2017.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE27/10/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.