Comune di Arezzo – Regione Toscana
L'amministrazione comunale pubblica un avviso per la concessione di contributi con l'obiettivo di sostenere la realizzazione di attività in ambito ricreativo, sportivo, artistico, culturale, educativo e formativo, che abbiano come protagonisti e destinatari principali adolescenti e giovani nella fascia di età da 14 a 35 anni.
Le proposte possono essere presentate dai seguenti soggetti senza scopo di lucro, aventi sede nel Comune di Arezzo:
Ogni soggetto può partecipare alla procedura presentando una sola proposta per scadenza.
La dotazione finanziaria complessiva del bando è pari a 45.000 Euro, di cui:
Attenzione! L’importo dei contributi è determinato dal posizionamento nella classifica di valutazione così come indicato nella tabella a pag. 1 del bando. In generale i contributi vanno dai 5.000 Euro ai 1.000 Euro a progetto per il primo periodo e dai 4.000 Euro ai 1.000 Euro per il secondo periodo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il bando prevede due scadenze per la presentazione delle proposte:
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sportgiovani@comune.arezzo.it. Le risposte alle richieste verranno pubblicate nella pagina del sito dedicata alla procedura, sotto forma di FAQ.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.