Comune di Genova - Regione Liguria
Il bando è finalizzato a sostenere gli operatori economici particolarmente colpiti dai lavori per il prolungamento della linea metropolitana cittadina.
Possono presentare domande le micro e piccole imprese, la cui sede operativa insista presso l’area coinvolta dal cantiere, per come individuata dalla Direzione Mobilità nella planimetria di cui all’Allegato 1, attive alla data di pubblicazione del presente avviso, con vetrine e/o accesso all’immobile dal piano strada.
Tali soggetti devono essere in possesso dei requisiti elencati agli articoli 4 e 5 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Il vantaggio economico consiste in un contributo una tantum, concesso in ordine di protocollo di arrivo e sino ad esaurimento delle risorse:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
L’erogazione dell’incentivo con modalità “a sportello” tiene conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e l’erogazione dell’incentivo avverrà fino ad esaurimento delle risorse comunque disponibili. Generalmente, nei bandi a sportello, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: bandicommercio@comune.genova.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.