Comune di Milano
Il Comune di Milano, con lo scopo di supportare le imprese nel prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità, ha previsto lo stanziamento di risorse da destinare a promuovere l'acquisto e l'installazione di impianti antintrusione e sistemi d'allarme collegati da remoto ad una centrale operativa delle Forze dell'Ordine.
L’avviso pubblico è destinato alle attività commerciali ubicate nel Comune di Milano, con priorità per le farmacie e le rivendite di generi di monopolio (tabaccherie) - codici ATECO, rispettivamente, 47.73.10 e 47.26, che provvederanno all'acquisto e all'installazione di impianti antintrusione e sistemi d'allarme collegati da remoto ad una centrale operativa delle Forze dell'Ordine. Sono, invece, escluse le imprese che svolgono, nell’unità locale presso cui vengono realizzati gli interventi oggetto di contributo, attività primaria, risultante dalla visura camerale, di cui ai seguenti codici ATECO:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro in conto capitale. L’entità del contributo non potrà essere superiore al 70% delle spese preventivate, nonché rendicontate, sino ad un massimo complessivo di 3.000 Euro per ciascuna attività commerciale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: apro.bandicontributi@comune.milano.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.