Comune di Milano
Il Municipio 9 intende sostenere progetti, iniziative e manifestazioni aventi la finalità di animare i quartieri del territorio, attraverso momenti culturali, sociali, ludici e ricreativi, educativi, sportivi e di adattamento ai cambiamenti climatici, sostenendo le realtà del territorio e la contaminazione multiculturale, così da promuovere il benessere e la salute dei cittadini e della comunità, opportunità e azioni di avvicinamento ad ambiti, arti, sport e conoscenze poco diffuse.
I proponenti potranno presentare una proposta progettuale, secondo quanto specificato nei successivi articoli, ricadente in solo dei seguenti ambiti di attività:
Le iniziative, i progetti e le manifestazioni di tipo occasionale dovranno essere realizzate nel periodo compreso tra il 01 giugno e il 31 ottobre 2024.
Sono ammesse a partecipare le Istituzioni Sociali Private come da definizione contenuta nel Regolamento UE n. 549/2013 sul Sistema Europeo dei Conti Nazionali e Regionali nell'Unione Europea - SEC2010, operanti nell’ambito del territorio del Municipio 9.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000 Euro. Il sostegno economico erogato alle proposte progettuali utilmente collocati in graduatoria non potrà mai superare l’80% delle spese preventivate e verrà determinato proporzionalmente al punteggio attribuito in sede di valutazione, fino ad un massimo di 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: municipio9@pec.comune.milano.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.