Comune di Milano
Il Municipio 8 attraverso l’erogazione di contributi intende promuovere manifestazioni culturali e ricreative già realizzate o da realizzarsi in vari luoghi del Municipio 8 nel periodo 1° giugno– 30 settembre 2024.
Sono ammissibili a contributi interventi nei seguenti ambiti:
Saranno esclusi progetti/proposte che fanno riferimento all’iniziativa “SpettacoliAMO 2024”. Non potranno inoltre essere finanziati progetti/proposte già oggetto di finanziamento da parte del Municipio 8 nel 2024.
Ogni soggetto potrà presentare domanda relativamente a uno solo dei due ambiti elencati e potrà presentare una sola proposta progettuale relativa all’ambito prescelto.
Saranno ammessi a partecipare alla selezione le Istituzioni sociali private, Associazioni, Organizzazioni, che non perseguano fini di lucro, regolarmente costituiti, in possesso dei requisiti di ordine generale per essere affidatari di contratti pubblici previsti dalla normativa vigente e che presentino consolidata esperienza nell’ambito della manifestazione/evento proposto.
Sono escluse, per competenza e afferenza al capitolo di bilancio oggetto del presente bando, le Istituzioni scolastiche; tuttavia, potranno essere presentate proposte progettuali per manifestazioni/spettacoli/eventi che coinvolgono le scuole purché presentate da associazioni senza scopo di lucro, comitati genitori o altri soggetti riconosciuti aventi le caratteristiche per l’ammissibilità.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 20.000 Euro, così ripartiti:
I soggetti proponenti non potranno essere assegnatari di importo superiore a 1.000 Euro e in ogni caso l’importo assegnato non potrà essere superiore all’80% del disavanzo fra costi e ricavi del progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 6, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.