Comune di Milano - Erogazione contributi a favore di private imprese e singoli commercianti (costituiti in ditte, anche individuali), per la realizzazione di luminarie nel territorio del Municipio 2 dal 6 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025

Scadenza: 13 novembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Comune di Milano

Finanziamento Massimo
€5.000
Co-finanziamento
80%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando è finalizzato a sostenere le realtà che operando sul territorio, svolgono un ruolo importante nella valorizzazione del settore culturale, turistico e commerciale. Il Municipio 2 intende quindi promuovere, durante il periodo delle festività natalizie, la realizzazione di addobbi e luminarie al fine di abbellire i quartieri e creare la piena atmosfera del periodo natalizio.

Chi può partecipare

Sono ammessi a partecipare imprese, singoli commercianti (costituiti in ditte, anche individuali privati), che svolgono la loro attività sul territorio del Municipio 2, in possesso dei requisiti di ordine generale per essere affidatari dei contratti pubblici previsti dalla normativa vigente.

Entità del contributo

Per le attività in oggetto è prevista l’erogazione di contributi per l’importo massimo complessivo di 5.000 Euro. Il sostegno economico per iniziativa non potrà essere superiore all’ 80% dei costi preventivati dedotti eventuali introiti tenuto conto che nel caso in cui i fondi complessivi non fossero sufficienti, allo scopo di finanziare il maggior numero di richieste, i contributi verranno distribuiti in maniera proporzionale per ogni beneficiario e comunque fino ad esaurimento fondi.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: M.Municipio2GestAmmva@comune.milano.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.