Comune di Milano
Obiettivo del bando è individuare Enti del Terzo Settore disponibili alla realizzazione del Progetto “Il Cuore in Condominio”, finalizzato alla diffusione dei defibrillatori nelle comunità condominiali del territorio del Comune di Milano e della prevenzione delle malattie cardiovascolari presso la cittadinanza.
L’ETS individuato dovrà svolgere le seguenti attività progettuali minime:
Il progetto descritto dovrà essere realizzato entro il 31 dicembre 2024.
Possono presentare la manifestazione di interesse gli Enti del Terzo Settore, come definiti dall’art. 4 del D.lgs. 3 luglio 2017 n. 117 “Codice del Terzo Settore”.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: areaculturasalute@pec.comune.milano.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.