Scadenza: 15 ottobre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Comune di Prato

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

L’avviso ha l'obiettivo di individuare le modalità di richiesta e di assegnazione di contributi economici destinati al sostegno dell’attività condotta dalle associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato.

Interventi ammissibili

Sono ammesse a contributo le attività volte al rafforzamento dei legami tra le forze armate e la cittadinanza realizzate dalle citate associazioni sia nella loro gestione ordinaria che nella partecipazione a ricorrenze, commemorazioni, celebrazioni del calendario civile e altre manifestazioni ed eventi organizzati sul territorio cittadino.

Chi può partecipare

Possono presentare istanza le associazioni combattentistiche e d’arma iscritte nell'albo del Ministero della Difesa e aventi sede legale nel Comune di Prato o da loro comitati di intesa e/o coordinamento.

Ogni soggetto può presentare una unica richiesta.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. pagg. 1-2 del bando).

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.