Camera di Commercio di Lecce
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Lecce, in collaborazione con l’Azienda Speciale SRI, nell’ambito del progetto “Conciliare il Covid: imprenditrici e professioniste tra pandemia, sfide digitali e conciliazione”, intende sostenere il sistema imprenditoriale e professionale femminile del Salento attraverso l’erogazione sperimentale di voucher per lo sviluppo della competitività delle donne imprenditrici e delle professioniste in tempi di crisi e per facilitare la loro ripartenza nella fase post-emergenziale del Covid-19.
Il bando intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto, l’acquisto di beni e servizi, finalizzati a sviluppare la capacità competitiva delle imprese femminili e delle professioniste beneficiarie, in campo tecnologico e digitale, in attuazione della strategia Impresa 4.0.
Sono ammissibili le spese:
Sono ammissibili alle agevolazioni:
Le micro, medie o piccole imprese devono avere sede legale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Lecce.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 1.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 100% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! E’ prevista una procedura valutativa a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda e fino ad esaurimento fondi. Generalmente per i bandi di questo tipo i fondi si esauriscono in tempi brevi. Si consiglia di prendere contatti con l’ente erogatore per avere informazioni sulla disponibilità finanziaria. (cameradicommercio@le.camcom.it)
Attenzione! Gli aiuti previsti dal bando sono cumulabili, per gli stessi costi ammissibili:
Assicurati di essere in possesso di tutti i requisiti di ammissibilità previsti dal bando (Art.4 Soggetti beneficiari).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre compili la domanda, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.