Regione Sardegna
La straordinarietà dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 e gli effetti delle misure di contenimento del contagio, hanno generato il protrarsi della sospensione o della riduzione delle attività lavorative per gli anni 2020 e 2021. In questo contesto, il bando intende promuovere le azioni per la ripresa del sistema economico regionale e la salvaguardia del lavoro, mediante la concessione di una indennità una tantum a compensazione del mancato reddito a favore di ditte e lavoratori autonomi, con o senza Partita IVA.
Il bando prevede l’erogazione di un’indennità per ditte e lavoratori autonomi che esercitino la loro attività nella Regione Sardegna. L’indennità è concessa con fine compensativo a supporto della diminuzione del reddito date le misure di contenimento della pandemia che hanno previsto una riduzione delle attività lavorative.
Possono partecipare i soggetti rientranti nella tipologia di azioni di seguito riportate:
Dotazione finanziaria complessiva: 9.000.000 Euro
Così di seguito ripartita:
Importo massimo indennità:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per quanto riguarda i soggetti proponenti (Cfr.art.4, pagg. 5-8 del bando), il bando specifica per ognuno le caratteristiche e condizioni di partecipazione. Prima di procedere con la domanda, assicurati di essere in linea dal punto di vista amministrativo, organizzativo e finanziario!
Rispetto alle modalità di presentazione della domanda (Cfr. art.7, pagg. 9-12 del bando), vengono indicati una serie di passaggi fondamentali da seguire per ritenere la candidatura completa. Assicurati di seguire con cura ogni step. Ricorda, una mancanza anche formale può determinare l’inammissibilità della tua candidatura.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, prendi pure contatto diretto con l’ente finanziatore al seguente indirizzo mail: lav.indennitalr17@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.