Regione Piemonte – Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei – Turismo e Sport
Contributi a fondo perduto a favore dalle imprese che svolgono attività riconducibili ai codici ATECO 93.21.01 e 91.04.00 (parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici).
Il contributo è a favore dei parchi tematici, acquari, parchi e giardini zoologici, categorie soggette a restrizioni in relazione all'emergenza da COVID-19.
Possono partecipare:
Parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici regolarmente iscritti in Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura che svolgono attività riconducibili ai codici ATECO 93.21.01 e 91.04.00;
Dotazione finanziaria complessiva: 2.797.251 Euro
L’importo del contributo sarà calcolato, nei limiti delle risorse disponibili, secondo le seguenti modalità:
In caso di imprese aperte nel corso dell'anno 2019, la variazione verrà calcolata in proporzione ai mesi di effettiva apertura.
Pagina web per formulari e documenti
Criteri per l’erogazione del contributo
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.