6 novembre 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOdelle biblioteche scolastiche per l’acquisto di prodotti dell’editoria regionale.
DESCRIZIONEdelle biblioteche scolastiche per l’acquisto di prodotti dell’editoria regionale.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREesiti sono pubblicati sul portale tematico istituzionale Sardegna Biblioteche.
ENTITA' CONTRIBUTODotazione finanziaria: 200.000 euro
I contributi sono assegnati in base a tre fasce di intensità della popolazione scolastica regionale, basate sui dati 2016 del Ministero dell’Istruzione,dell’Università e della Ricerca, come rappresentato nella seguente tabella:
Fascia A - fino a 500 alunni: euro 500Fascia C- oltre 1000 alunni: euro 1.500
I contributi saranno assegnati alle scuole che ne faranno richiesta, tenuto conto dell’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento delle risorse.
COME PARTECIPAREpi.dgbeniculturali@pec.regione.sardegna.it con allegato documento di identità del sottoscrittore nel caso in cui non sia firmata digitalmente.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE18/10/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.