30 novembre 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVO2017
DESCRIZIONE2017
Tipologia degli interventi: diffusione di notiziari e programmi in lingua sarda. La programmazione dovrà avere una durata minima diprogrammazione alla settimana.
AZIONI FINANZIATEprogrammazione alla settimana.
Le spese ammissibili sono rappresentate dalle spese dirette attinenti all'attuazione dei notiziari in lingua sarda e delle trasmissioni di promozione evalorizzazione della lingua e della cultura sarda:
-sarda, spese SIAE);
-spese derivanti da eventuali trasferte del personale utilizzato per la realizzazione dell’attività oggetto di contributo;
-spese di diffusione;
-spese per aggiornamento e manutenzione informatica;
-spese di promozione su altri media;
-periodo di svolgimento delle attività oggetto di contributo.
CHI PUO' PARTECIPARE90 per cento del fatturato.
ENTITA' CONTRIBUTODOtazione finanziaria: 200.000 euro
I contributi saranno concessi, a titolo de minimis, sulla base della disponibilità finanziarie allocate, e comunque in misura non superiore al 80% delle spesepreviste e ammesse. L'emittente dovrà garantire l'integrazione della quota non coperta dal contributo regionale.
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.