Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Il bando intende concedere contributi a fondo perduto a favore delle imprese turistiche localizzate nei comuni ubicati nei comprensori sciistici.
Possono partecipare le imprese turistiche localizzate nei comuni situati all'interno dei comprensori sciistici individuati all’interno della regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Attenzione! Si consiglia di leggere attentamente i requisiti che i beneficiari devono possedere al fine di poter presentare la domanda (Cfr. Art. 2 del bando).
Dotazione finanziaria complessiva: 2.300.000 Euro
Contributo minimo per progetto: 2.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 25.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.
Si consiglia di consultare attentamente gli allegati relativi ai Codici ATECO.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Ricorda! Potranno essere soddisfatte al massimo tre domande di un medesimo richiedente riferite a tre unità locali diverse, con Codice ATECO primario o prevalente riconducibile a quelli di cui all’A allegato A alla DGR 107/2022.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.