Regione Lazio
La finalità degli interventi è il sostegno alle imprese che operano nella Valle dell’Aniene per lo sviluppo, la riconversione, l’ammodernamento strutturale, tecnologico e gestionale delle attività produttive esistenti, nonché incentivi alla nascita di nuove imprese.
Il sostegno della Regione Lazio si sostanzia in contributi a fondo perduto e prevede due linee di finanziamento:
LINEA A:
LINEA B:
Destinatari LINEA A:
Destinatari LINEA B:
Dotazione finanziaria complessiva: 650.000 Euro
Questo bando prevede due Linee di finanziamento:
Linea A:
LINEA B:
Non è previsto un importo massimo per il valore del progetto, stante il limite massimo del contributo erogabile sopra indicato
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo è soggetto a revoca qualora l’importo complessivo delle spese effettivamente sostenute e correttamente rendicontate risulti inferiore a 4.000 Euro (soglia minima prevista dal bando)
Sono sempre esclusi dal beneficio:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.