Regione Abruzzo
Il bando definisce i criteri e modalità di assegnazione dei contributi una tantum in favore dei titolari dei B&B a conduzione familiare che hanno subito un calo di compensi.
Possono partecipare al bando i titolari dei B&B a conduzione familiare, privi di partita IVA, che:
È possibile presentare una sola domanda.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.000.000 Euro
Il contributo a fondo perduto una tantum è determinato in 800 Euro per ogni destinatario.
Attenzione! L’ammontare del contributo è rideterminato, in aumento o in riduzione, proporzionalmente al numero di domande ammissibili, fermo restano che, in caso di riduzione, non può essere inferiore a 300 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di essere in possesso di tutti i requisiti di ammissibilità previsti dal bando (Cfr. Art. 5, pagg. 4-5).
Si consiglia di consultare attentamente i criteri su cui si basa la valutazione delle istanze (Cfr. Art. 9, pag. 6 del bando).
Per eventuali informazioni, è possibile fare riferimento ai contatti della Regione Abruzzo:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.