Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo intende concedere contributi a fondo perduto agli esercenti di attività fotografiche, in particolare per chi ha subito danni dall’interruzione forzata di servizi per cerimonie di vario genere e attività collegate, identificate con i codici ATECO 74.20.19 e 74.20.20.
Possono partecipare al bando gli esercenti di attività fotografiche, in particolare per chi ha subito danni dall’interruzione forzata di servizi per cerimonie di vario genere e attività collegate, operanti sul territorio regionale, identificate con i codici ATECO:
La condizione necessaria affinché sia possibile richiedere il contributo è che il volume d’affari, riguardante i codici ATECO poc’anzi citati, relativo al periodo 1° aprile 2020-31 ottobre 2020 sia inferiore di almeno un terzo (1/3) rispetto al volume di affari dello stesso periodo dell’anno precedente.
Dotazione finanziaria complessiva: 700.000 Euro
Contributo massimo: 2.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo a fondo perduto non spetta ai soggetti la cui attività risulti cessata alla data del 31 marzo 2020.
È utile sapere che la liquidazione del contributo sarà effettuata in un’unica soluzione.
Hai dei dubbi? Prendi contatto diretto con l’Ente finanziatore! Eventuali informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento, Adriano Marzola, ai seguenti contatti:
Consulta regolarmente la pagina web del bando per rimanere sempre aggiornato in fase di candidatura!
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.