Regione Lombardia
Il bando intende sostenere l’attività svolta dal sistema sportivo lombardo, per il rilancio dell’attività sportiva e la diffusione dello sport per tutti.
Il bando intende sostenere l’attività sportiva ordinaria svolta nel corso del 2021 dal sistema sportivo lombardo. Verranno conferiti contributi secondo due linee di intervento:
Possono presentare domanda di agevolazione i soggetti che alla data di presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria: 2.000.000 Euro
Ripartita come segue:
L ’agevolazione si configura come contributo a fondo perduto.
Importo massimo conferibile:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione alle modalità di erogazione del contributo in quanto l’assegnazione delle risorse è diversificata per le due Linee di intervento (Sez. C.2, pag. 14 del bando):
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nella domanda di contributo. In tal senso, si consiglia di leggere con cura la Sezione 2 pagg. 11-12 del bando.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: LR26_2014@regione.lombardia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.