Regione Piemonte
Il bando intende concedere contributi finalizzati a:
Il bando intende concedere contributi a fondo perduto a sostegno dell’organizzazione dei Grandi eventi inseriti nel calendario “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”.
Nei Grandi eventi rientrano quelli aventi le seguenti caratteristiche:
La Giunta regionale con la deliberazione e n. 45-5039 del 13/05/2022 ha individuato gli eventi, riportati nella tabella a pagg. 3-4 e nella sezione “Entità del contributo” della presente scheda informativa, con il rispettivo periodo di svolgimento e il luogo.
Possono partecipare al bando:
Dotazione finanziaria complessiva: 2.380.000 Euro
La quantificazione del contributo avverrà sulla base della documentazione allegata alla domanda e, in particolare, del bilancio preventivo dell’evento. Ciascun grande evento è ascritto ad una delle diverse tipologie indicate di seguito, alle quali corrispondono delle percentuali di contribuzione massima assegnabile rispetto alle spese ammissibili ed un limite massimo assoluto dell’importo del contributo erogabile.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 10, pag. 8 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 9, pag. 7-8 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato (sport@regione.piemonte.it).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.