Regione Lazio
I fondi messi a disposizione hanno lo scopo di supportare e potenziare l’associazionismo comunale.
Per le Unioni di Comuni e le Comunità Montane, i contributi sono destinati esclusivamente al sostegno delle spese correnti impegnate nell’esercizio finanziario 2021 per l’effettivo svolgimento di funzioni e servizi rientranti nell’elenco di cui alle schede 1) e 2) in calce all’atto di Avviso Pubblico e che fanno riferimento alle seguenti macroaree:
I contributi previsti dal presente Avviso pubblico sono finalizzati al sostegno dell’effettivo svolgimento in forma associata di funzioni e servizi da parte:
Dotazione finanziaria complessiva: 1.802.672 Euro
Unioni di Comuni - I contributi saranno determinati in base ai seguenti criteri:
Comunità Montane - I contributi saranno determinati in base ai seguenti criteri:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande di contributo dovranno essere trasmesse entro il 5 dicembre 2022 tramite PEC all’indirizzo sviluppoentilocali@regione.lazio.legalmail.it, recante nell’oggetto la dicitura: “Associazionismo comunale annualità 2022 – domanda di contributo ai sensi della D.G.R. n. 985/2022”.
Leggi con attenzione tutta la documentazione allegata al bando, è fondamentale per presentare una richiesta di finanziamento corretta (Modulo di domanda a pag. 9.14 del Bando) L’individuazione e la raccolta della documentazione completa è di grande importanza, poiché solitamente informazioni e dettagli rilevanti sono disseminati nei vari allegati che compongono il bando.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.