Regione Lazio e Unioncamere Lazio
Il bando costituisce una delle misure promosse dalla Regione Lazio e Unioncamere finalizzate a sostenere le imprese del Lazio colpite economicamente dagli effetti dell’emergenza epidemiologica da COVID 19. In particolare, il bando offre un sostegno economico a parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici, i quali sono stati particolarmente colpiti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 per effetto della sospensione o della riduzione di attività.
Il bando prevede la concessione di ristori economici alle imprese in possesso dei requisiti indicati al paragrafo successivo.
Possono richiedere contributi esclusivamente le imprese
L’importo complessivamente stanziato sul bando ammonta a quasi 2 milioni di Euro.
Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto a titolo di ristoro per il danno economico subito dai soggetti beneficiari. L’importo del contributo viene determinato in funzione del numero di richieste e della variazione di ricavi subita dai singoli beneficiari. Non vengono indicati nel bando né un importo minimo né un importo massimo.
Ogni impresa può essere ammessa a un solo contributo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La concessione dei contributi si basa esclusivamente sul soddisfacimento dei criteri di eleggibilità e sulla correttezza formale delle domande, dunque assicuratevi
Si evidenzia che gli aiuti sono concessi sotto forma di contributo a fondo perduto e che sono cumulabili con altre agevolazioni concesse per le medesime finalità di cui al presente bando, fino alla concorrenza dell’effettiva perdita di fatturato.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.