Camera di Commercio di Padova
Con questo bando, la Camera di Commercio di Padova, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione. Gli interventi potranno essere finalizzate anche ad approcci green oriented del tessuto produttivo.
Obiettivi specifici del bando:
Il bando intende finanziare tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto, progetti e interventi di digitalizzazione e innovazione realizzati da singole imprese.
Gli ambiti tecnologici di innovazione digitale dovranno riguardare almeno una tecnologia dell’Elenco seguente, inclusa la pianificazione e progettazione dei relativi interventi e, nello specifico (elenco non esaustivo):
Possono partecipare Micro o Piccole o Medie Imprese che abbiano sede legale e/o unità locale nella circoscrizione della Camera di Commercio di Padova.
Si potrà partecipare in forma singola.
Dotazione finanziaria complessiva: 600.000 Euro
Il contributo è di 2.000 Euro su una spesa minima di 4.000 Euro.
Attenzione! Non è previsto un limite massimo per i costi sostenuti dall’impresa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai verificato le spese ammissibili (Cfr. art. 7, pagg. 5-6 del bando)? Quest’ultime corrispondono alle voci di costo imputabili nel budget di progetto, conoscerle ti permetterà di considerarle nella tua proposta ed ottenere il contributo così come indicato.
Rispetto alle modalità di presentazione delle domande di contributo (Cfr. art. 11, pagg. 8-9 del bando). Il bando elenca la documentazione da allegare alla domanda per considerarla una candidatura completa. Prima di presentare la tua domanda assicurati aver raccolto gli allegati richiesti!
Per ulteriori informazioni contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.