Camera di Commercio di Brescia
La Camera di Commercio di Brescia, per favorire lo sviluppo economico, sociale e produttivo della Provincia, stanzia un fondo per l’erogazione di contributi a favore delle Associazioni dei Consumatori, affinché promuovano congiuntamente, ciascuna nei rispettivi ambiti di attività e di utenza, i servizi mirati alla tutela e assistenza dei consumatori, nonché l'utilizzo delle procedure di mediazione e di conciliazione, mettendo a disposizione strumenti per l'agevolazione e facilitazione dell'accesso alle procedure.
Sono considerati ammissibili per i contributi gli interventi rientranti nelle seguenti tipologie:
Possono beneficiare dei contributi le Associazioni dei Consumatori:
Dotazione finanziaria complessiva: 10.000 Euro
Attenzione! È bene tener presente che il contributo di 150 Euro, relativo alle procedure concluse con accordo o con verbale di mancato accordo in seduta, non è cumulabile con quello di 100 Euro sopracitato.
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicuratevi di aver compreso correttamente le modalità di presentazione della domanda, di essere in possesso e di aver compilato tutta la modulistica da allegare alla domanda (Cfr. par. 5, pag. 3 del regolamento).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore ai recapiti di seguito indicati, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.