Regione Friuli Venezia Giulia
Il bando intende sostenere le associazioni del territorio regionale proprietarie di immobili destinati a svolgere la funzione di contenitori culturali multifunzionali rivolti principalmente alle nuove generazioni.
Saranno finanziati interventi finalizzati:
Oggetto del contributo: immobili di proprietà delle associazioni.
Possono partecipare le associazioni con sede legale nei Comuni regionali con popolazione non superiore a 10.000 abitanti.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Importo massimo per intervento: 50.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando risulta essere molto competitivo considerando la dotazione finanziaria complessiva e l'importo massimo erogabile per intervento.
Rispetto al vincolo di utilizzo dell’immobile per cui si richiede il contributo (Cfr. art.4, pag. 4 del bando). Gli immobili per cui si richiede il finanziamento devono rispettare il vincolo di destinazione oggettivo esplicitato e cioè essere destinati a svolgere la funzione di contenitori culturali multifunzionali rivolti principalmente alle nuove generazioni. Assicurati di essere in linea da questo punto di vista prima di procedere con la tua candidatura, la mancanza di tale vincolo di uso potrà determinare l’inammissibilità della tua candidatura.
Attenzione! La graduatoria dei soggetti vincitori di questo bando ha validità fino al 31 dicembre 2023.
Hai verificato le spese ammissibili (Cfr. art.5, pag. 4 del bando), cioè tutte quelle voci di costo imputabili nel budget della domanda di contributo?
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, prendi contatto diretto con l’ente finanziatore al seguente indirizzo mail: roberta.marra@regione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.