Regione Friuli Venezia Giulia
Per fronteggiare l'aumento dei prezzi delle fonti energetiche il bando a titolo di parziale ristoro, eroga un contributo "una tantum" alle imprese artigiane con sede in Friuli Venezia Giulia che producono ori, smalti e vetri per mosaici.
Scopo del bando è di concedere alle imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia che producono ori, smalti e vetri per mosaici di un contributo una tantum per far fronte al rincaro dei prezzi delle fonti di energia.
Possono partecipare le imprese artigiane attive iscritte all’Albo provinciale delle imprese artigiane aventi sede legale o unità locale in Friuli Venezia Giulia ed in possesso di almeno uno dei seguenti codici ATECO:
Contributo masimo: 2.400 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! I contributi sono erogati secondo l'ordine cronologico di presentazione fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Rispetto agli obblighi dei beneficiari (Cfr. art. 7, pag. 3 del bando). I beneficiari, una volta ottenuto il contributo, dovranno rispettare una serie di comportamenti. In tal senso, assicurati di essere in linea dal punto di vista organizzativo e amministrativo prima di procedere con la tua domanda.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti prendi pure contatto diretto con l’ente finanziatore ai seguenti indirizzi mail: raffaella.scocchi@regione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.