21 aprile 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOAssegnazione contributi a sostegno delle scuole dell’infanzia non comunali e non statali a fronte delle spese di gestione ordinarie.
DESCRIZIONEAssegnazione contributi a sostegno delle scuole dell’infanzia non comunali e non statali a fronte delle spese di gestione ordinarie.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREPossono presentare domanda di contributo i legali rappresentanti delle scuole dell’infanzia non statali e non comunali, senza fini di lucro, aventi sedi nel territorio regionale, ivi comprese quelle con un numero di iscritti inferiori a quello previsto in via ordinaria, situate in comuni montani e in piccoli comuni, appartenenti a comunità prive di strutture educative per la prima infanzia, che accolgono gruppi di bambini per un massimo di tre unità per sezione di età compresa tra i due e i tre anni, sulla base di progetti attivati a livello territoriale d’intesa tra le istituzioni scolastiche e i comuni interessati.
ENTITA' CONTRIBUTORisorse finanziarie disponibili: 8.000.000 euro
Contributo su graduatoria calcolata:
il 50% del finanziamento viene attribuito in rapporto al numero di sezioniil 30% dello stanziamento regionale è attribuito sulla base del numero delle sedi
COME PARTECIPARELa richiesta di contributo deve essere compilata esclusivamente tramite il sistema informatico “SIAGE” all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it/siage/, a decorrere dalle ore 12.00 di martedì 21 marzo 2017 e sino alle ore 12.00 di venerdì 21 aprile 2017.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.