La Regione Basilicata ha pubblicato il bando riservato alle cooperative sociali di tipo A e B che potranno presentare domanda di contributo volti alla sperimentazione di nuovi servizi o di nuove metodologie di intervento.
Dotazione finanziaria: 40.000 euro
Verranno finanziati 10 progetti di innovazione, di cui 6 proposti da copoperative di tipo A e 4 proposti da cooperative di tipo B.
Il contributo concesso per ogni progetto sarà pari a 4.000 euro. In caso di mancato utilizzo dell’intera somma destinata ad una categoria, le economie risultanti saranno destinate all’altra categoria.
I progetti devono prevedere una quota di cofinanziamento pari ad almeno il 20% del costo complessivo, a carico del soggetto proponente.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.