Regione Lazio - LazioCrea
In considerazione dell’attuale situazione emergenziale a carattere eccezionale, la Regione Lazio (Direzione Cultura, Politiche Giovanili) e Lazio creativo intendono sostenere quei soggetti che, a causa dell’emergenza sanitaria, sono esposti a situazioni di eccezionale ed imprevista difficoltà economica, mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto.
Le Società Sportive Dilettantistiche (SSD) e Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD), in possesso dei requisiti, possono presentare una sola domanda per una delle categorie di partecipazione di seguito indicate, fermo restando che non è possibile partecipare ad entrambe le categorie e che si può presentare una sola domanda per singolo soggetto sportivo:
Beneficiari dei contributi sono:
che alla data di pubblicazione del bando siano in possesso dei seguenti requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 1.998.006 Euro
I contributi sono erogati a fondo perduto, sulla base di due distinte categorie, riportate nella sezione “Interventi ammissibili”
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La modalità di erogazione del contributo è a sportello. LAZIOcrea S.p.A. valuterà le domande che hanno superato la fase istruttoria, esaminandole secondo l’ordine cronologico di arrivo, e quantificherà il contributo spettante a ciascun richiedente sulle base delle due categorie previste dal bando.
La domanda di contributo dovrà essere inoltrata, pena l’esclusione, tramite P.E.C. a sostegnosport.laziocrea@legalmail.it, indicando in oggetto: “Domanda di partecipazione SPORT”.
Allo scopo di accertare la tempestività della proposta, si farà riferimento al certificato di avvenuta consegna P.E.C.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.