Regione Lazio - LAZIOcrea S.p.A
Il bando è finalizzato alla selezione di progetti di educazione ambientale volti alla diffusione e sensibilizzazione dei principi e del tema dei Contratti di Fiume, tramite l’analisi del territorio, della biodiversità, dello stato chimico-biologico del corso d’acqua e lo sviluppo di azioni e comportamenti virtuosi.
Ciascun progetto deve avere le seguenti caratteristiche:
Spese ammissibili:
Le spese devono essere funzionali e strettamente connessi alla realizzazione delle attività proposte e, a titolo esemplificativo, sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Possono partecipare:
I soggetti partecipanti devono avere sede legale nella Regione Lazio.
Al fine di favorire la creazione di reti tra tutti i potenziali beneficiari a livello territoriale, le proposte potranno essere presentate in partenariato. A tal fine, i progetti potranno essere presentati da una associazione temporanea di scopo (ATS), costituita o da costituire a finanziamento approvato.
È possibile presentare un solo progetto sia singolarmente in forma associata.
Dotazione finanziaria complessiva: 162.707,89 Euro
Contributo massimo per progetto: 10.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 100%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si fa presente che è previsto un anticipo pari al 30% del contributo stabilito. In questo modo non sarà necessario anticipare con risorse proprie le spese iniziali. Il saldo del 70% verrà erogato a conclusione delle attività e previa presentazione della documentazione di rendicontazione. Si ricorda che l’IVA non è considerata costo ammissibile se recuperabile. In quest’ultimo caso, i costi dovranno essere presentati al netto dell’IVA.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.