Regione Abruzzo
Il bando è finalizzato alla concessione di contributi ai comuni per la redazione o la revisione di strumenti urbanistici, così come definiti dagli artt. 9 e 12 della LR 18/1983:
Sono ammissibili le seguenti tipologie di spesa:
all’interno dell’ente;
Il termine massimo previsto per l’adozione o approvazione del piano urbanistico è di 12 mesi dalla data di formale comunicazione di concessione del finanziamento
Possono richiedere l’assegnazione del contributo i Comuni che:
Contributo massimo per progetto: 15.000 Euro
Quota di co-finanziamento: 100%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! I Comuni con il minor numero di abitanti saranno valutati con un punteggio più elevato e nel caso di parità sarà data loro precedenza.
Si fa inoltre presente che l’erogazione dei contributi prevede un prefinanziamento pari al 50% del contributo stabilito, non sarà quindi necessario anticipare le spese iniziali con risorse proprie. Tuttavia, il saldo del contributo verrà concesso solo previa verifica dei risultati raggiunti.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.