Regione Sardegna
Il bando intende supportare le discipline sportive esercitate nel territorio, erogando contributi a favore di realtà che prevedano il coinvolgimento di atleti praticanti attività sportivo-agonistiche.
Il bando prevede l’erogazione di contributi a sodalizi sportivi che abbiano atleti tesserati (destinatari finali del contributo) in possesso dei seguenti requisiti:
Possono partecipare sodalizi sportivi attivi nel territorio della Sardegna e che prevedano il tesseramento degli atleti di cui alla sezione precedente.
Attenzione! Sono previste specifiche discipline ammissibili (Cfr. tabella a pag. 2 del bando).
La quantificazione delle risorse finanziarie da destinare alla concessione dei contributi sarà stabilita dal Programma annuale 2022 ai sensi della L.R. 17.05.1999, n.17, art. 4, che verrà approvato con Deliberazione della Giunta regionale, fatte salve eventuali successive disposizioni modificative o integrative della disciplina (Cfr. art. 2, pag. 3 del bando).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione alle caratteristiche dei vostri atleti! Assicuratevi che abbiano tutti i requisiti richiesti prima di presentare la domanda di contributo (Cfr. art. 1. pagg 1-2 del bando).
Assicuratevi di rientrare fra le discipline sportive previste dal bando, in caso contrario la vostra domanda potrebbe essere considerata inammissibile (Cfr. tabella a pag. 2 del bando).
Se necessiti di ulteriori chiarimenti, contatta l’ente finanziatore all’indirizzo mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.