Regione Piemonte
Il bando si pone l’obiettivo di:
Il bando, per perseguire l’obiettivo suindicato, finanzia la copertura di spese relative a:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 5.000.000 Euro
Attenzione! Per quanto attiene l’intensità del contributo erogato, quest’ultima viene stabilita dal punteggio ricevuto in fase di valutazione (Cfr. sez. B3, pagg. 11-23 del bando).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Risulta molto importante, allegare alla domanda la documentazione indicata dal bando (Cfr. Sez. C.1.2, pagg. 25-28 del bando). Assicurati che la proposta sia completa di quanto indicato prima di procedere con l’invio della candidatura.
Come già segnalato, l’intensità del contributo viene definita in base al punteggio ottenuto in fase di valutazione. È consigliabile quindi, con il fine di ottenere il contributo massimo erogabile, presentare una candidatura in cui vi sia maggiore attenzione nella stesura dei paragrafi per i quali è conferito maggiore punteggio dai criteri di valutazione adottati dall'ente (Cfr. sez. B3, pagg. 11-23 del bando).
Per quanto attiene eventuali informazioni, prenditi del tempo per contattare l’ente finanziatore:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.