Regione Piemonte - Settore Programmazione Socio-Assistenziale e Socio-Sanitaria, Standard di Servizio e di Qualità
Il bando mira alla concessione di contributi finalizzati al finanziamento delle spese sostenute per i consumi elettrici delle strutture residenziali di tipo socio-sanitario e socio-assistenziale per anziani e per persone con disabilità.
I posti letto oggetto di contributo, compresi quelli di pronta accoglienza, in esercizio al 31 ottobre 2022, devono essere autorizzati tra le seguenti tipologie:
Strutture per anziani
Strutture per disabili
Possono beneficiare del contributo i soggetti pubblici e privati che siano titolari dell’autorizzazione al funzionamento ai sensi della L.R. 1/2004, alla data del 31.10.2022, di strutture con tipologie residenziali socio-assistenziali e sociosanitarie per anziani e socio sanitarie per disabili, come specificate nel bando.
Ai fini dell’accesso al contributo, le strutture suddette devono risultare in esercizio alla data dell’istanza e aver continuativamente espletato il servizio nel corso degli anni 2020 e 2021.
Dotazione finanziaria complessiva: 2.704.890 Euro
Quota di cofinanziamento: 100% dell’aumento della spesa energetica sostenuta
Pagina web per formulari e documenti
Criteri per l’assegnazione delle risorse
Modulistica per presentazione della domanda
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.