Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Il bando riguarda la concessione di contributi in conto capitale a sostegno degli investimenti delle imprese e strutture che esercitano attività ricettive e turistiche.
Le iniziative ammissibili a contributo, finalizzate ad ottenere un incremento qualitativo e quantitativo, sono:
Possono partecipare strutture recettive:
In applicazione del Regolamento (UE) n. 1407/2013, gli aiuti sono concessi nella misura massima, applicata all’importo della spesa ammissibile:
In applicazione dell’articolo 14 del Regolamento (UE) n. 651/2014, il contributo è concesso nelle seguenti misure:
In applicazione dell’articolo 17 del Regolamento (UE) n. 651/2014, il contributo è concesso nelle seguenti misure:
In ogni caso il contributo massimo concedibile non può superare 400.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicuratevi che la vostra struttura recettiva rispetti tutti i requisiti richiesti (Cfr. Art 2.2 del Regolamento, pag. 3).
Attenzione! Le domande potranno essere presentate con PEC all’indirizzo cattfondotur2021@legalmail.it, esclusivamente utilizzando i modelli predisposti (si veda la sezione 'modulistica') e corredate dal pagamento dell’imposta di bollo.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato.
Referenti
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.