Camera di Commercio delle Marche
Il bando intende sostenere i borghi dell’entroterra marchigiano con l’obiettivo di incentivare l’attività economica e lo sviluppo dell’imprenditorialità.
Sono finanziabili i seguenti interventi:
Le aree interessate riguardano i Comuni delle Marche indicati nella Tabella A, allegata al bando.
Possono partecipare le imprese individuali, le società di persone e di capitali, le cooperative, i richiedenti per nuova impresa da avviare, appartenenti al settore del commercio (Codice ATECO 47).
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 5.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 70% delle spese ammissibili
Il bando prevede un investimento minimo di 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! E’ prevista una premialità di 1.000 Euro in più rispetto al contributo base, nei casi di:
Assicurati di aver compreso correttamente le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per partecipare? (Art. 8 del bando).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.