Regione Marche
La Regione Marche, a sostegno di un organico sviluppo della cooperazione, concede contributi alle organizzazioni regionali delle associazioni cooperative riconosciute con decreto ministeriale, per progetti finalizzati all'attività di informazione e promozione della cooperazione.
Sono ammissibili le spese sostenute dalle associazioni cooperative che prevedano attività e progetti di informazione e promozione della cooperazione, rientranti nel seguente elenco:
Possono partecipare al bando le organizzazioni regionali delle associazioni cooperative, anche in aggregazione tra loro.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. pag. 2 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. pag. 5 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare Roberto Recanatesi ai seguenti riferimenti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.