Regione Toscana
La Regione Toscana, considerata la necessità di sostenere una rapida ripresa e garantire anche lo sviluppo del settore della pesca e dell’acquacoltura, intende corrispondere una sovvenzione diretta per le imprese di pesca professionale nelle acque interne della Toscana per far fronte alle situazioni di difficoltà grave in cui si sono trovate nell’arco dell’anno 2022, derivanti dalla situazione emergenziale a livello epidemico sempre presente e anche dal peggioramento economico internazionale.
Il bando prevede la concessione di contributi alle imprese di pesca e ad ogni socio e/o dipendente dell’impresa titolare munito di regolare licenza A di pesca professionale nelle acque interne alla data del 01/01/2022.
Possono beneficiare della sovvenzione diretta gli imprenditori ittici singoli o associati, iscritti all’INPS e in possesso dei seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 26.359,83 Euro
L’importo spettante a ciascun avente diritto verrà erogato con
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Qualora le risorse risultino insufficienti, l’ammontare della sovvenzione stabilita rappresentata dalla quota variabile potrà essere proporzionalmente ridotta, secondo un principio di solidarietà, al fine di riconoscere una contribuzione a tutte le imprese di pesca che hanno soci e/o dipendenti muniti di licenza A.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.