Regione Marche
Il bando intende sostenere investimenti pubblici per la creazione, il miglioramento o l’ampliamento di percorsi turistici, infrastrutture turistico-ricreative con relativi impianti e dotazioni per la fruizione, e per la realizzazione di punti di informazione ed accoglienza turistica connessi in particolare ad attrattori culturali.
Sono ammessi i seguenti investimenti:
Il bando interessa parte del territorio di operatività del GAL “Colli Esini San Vicino” composta dai seguenti comuni: Apiro, Cingoli, Filottrano, Poggio San Vicino, Santa Maria Nuova, Staffolo.
Possono partecipare Enti locali, enti di diritto pubblico singoli e associati aderenti a Progetti Integrati Locali ricadenti nel territorio di operatività del GAL Colli Esini San Vicino.
Dotazione finanziaria complessiva: 86.503,35 Euro
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per partecipare? (Cfr. paragrafo
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. paragrafo 5.3 del bando).
Leggi con attenzione tutta la documentazione che deve essere allegata al bando in fase di presentazione della proposta. E’ fondamentale per presentare una richiesta di finanziamento corretta (Cfr. paragrafo del bando).
Leggere attentamente i criteri di valutazione utilizzati dall’Ente per selezionare le proposte. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. paragrafo 5.5 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.