Regione Lazio
Con il bando la Regione intende perseguire le seguenti finalità:
Sono ammissibili al contributo progetti che prevedano non più di due delle seguenti dieci tipologie di interventi, indirizzati al raggiungimento delle finalità perseguite dal bando:
Possono partecipare al bando esclusivamente gli Istituti Culturali iscritti all’Albo regionale per l’anno 2022.
Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 90% della spesa ammissibile
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il tuo progetto è già iniziato? Il bando ritiene ammissibili anche i progetti già avviati ma non conclusi al momento della presentazione della domanda (Cfr. Art. 4, pagg. 2-3 del bando).
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 6, pagg. 3-7 del bando).
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 11, pag. 9 del bando). Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto?
Hai bisogno di informazioni e/o chiarimenti? Contatta la Dott.ssa G. Fatuzzo, Responsabile del Procedimento, ai seguenti riferimenti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.