Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini
In assolvimento alle sue funzioni, la Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini promuove e sostiene iniziative aventi per scopo lo sviluppo dei propri territori e delle proprie imprese, nonché il miglioramento delle condizioni economiche e sociali delle circoscrizioni territoriali di competenza, d’intesa con altre istituzioni, pubbliche amministrazioni e organismi, pubblici o privati.
La Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini prevede annualmente un piano di interventi per lo sviluppo economico e per la competitività territoriale che si articola nell'attuazione diretta di iniziative promozionali, ovvero nel sostegno finanziario di iniziative finalizzate in particolare a:
Sono ammissibili gli interventi nei territori di competenza della Camera di Commercio della Romagna rientranti nelle seguenti tipologie:
Attenzione! Per ulteriori dettagli in merito alle iniziative consultare il bando (Cfr. artt. 5-7bis, pagg. 2-3 del bando).
Potranno presentare domanda di contributo:
La dotazione finanziaria viene stabilita annualmente dal bilancio.
Budget minimo di progetto: 10.000 Euro
Entità del contributo: fino ad un massimo del 50% delle spese ammissibili indicate a preventivo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La domanda di contributo deve pervenire alla Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini nei seguenti termini:
Verifica con cura le spese ammissibili (Cfr. art. 11, pag. 5 del bando), cioè tutte quelle voci di costo imputabili nel budget di progetto.
Per ulteriori dettagli e chiarimenti, prendi pure contatto diretto con l’ente finanziatore: promozione@romagna.camcom.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.