GAL Patavino
Il bando intende sostenere l’attivazione di investimenti ed infrastrutture locali per uso pubblico orientati al miglioramento della fruibilità generale del territorio del Gruppo d’Azione Locale Patavino, sotto il profilo del turismo rurale, in coerenza con la politica turistica regionale e nell’ottica della sostenibilità economica, sociale ed ambientale.
Nello specifico il bando finanzia investimenti riguardanti la valorizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza di percorsi e itinerari esistenti.
Il bando finanzia investimenti di utilità pubblica volti alla valorizzazione, riqualificazione e messa in sicurezza di percorsi e itinerari turistici esistenti, siti nel territorio del Gruppo d’Azione Locale (GAL) Patavino. Gli investimenti possono riguardare anche le infrastrutture adiacenti e complementari ai percorsi/itinerari, per esempio spazi e luoghi fisici attrezzati per l’accesso, l’accoglienza, la sosta e l’informazione del turista.
Gli investimenti devono essere completati entro 18 mesi dalla data di concessione del contributo.
Si fa presente che:
Possono partecipare al bando enti locali territoriali e enti parco ricadenti nell’ambito territoriale del GAL Patavino.
Verrà attribuito un maggior punteggio ai progetti proposti da organizzazioni che rappresentano più enti (Unioni di Comuni) o da gruppi di enti pubblici associati con specifica convenzione/accordo finalizzata alla realizzazione dell’investimento.
La dotazione finanziaria del bando è pari a 460.000 Euro.
Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto che possono coprire fino al 100% delle spese ammissibili.
Le spese ammissibili devono essere comprese tra 140.000 e 200.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si evidenzia che non sono ammessi i seguenti investimenti:
Si consiglia di verificare con attenzione quali sono i costi ammissibili (Cfr. paragrafo 3.5, pag. 7 del bando) e di analizzare accuratamente i criteri che verranno utilizzati per la valutazione delle proposte. Ciò vi permetterà di capire quali sono le vostre possibilità di successo e che strategia adottare per aumentarle (Cfr. paragrafo 5.1, pagg. 9-10 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.