Regione Basilicata
Il bando è finalizzato a favorire lo sviluppo e il riequilibrio delle aree rurali, agevolare la permanenza degli imprenditori agricoli nelle medesime aree, attraverso il sostegno ad investimenti finalizzati alla diversificazione delle attività agricole. Nello specifico, mira alla creazione di opportunità per garantire una diversificazione del reddito agricolo, anche e soprattutto nelle aree montane e meno sviluppate da un punto di vista agricolo.
Saranno sostenuti investimenti per:
Gli interventi, orientati a favorire la fruibilità aziendale anche a persone con disabilità, devono riguardare:
Possono partecipare al presente bando gli imprenditori agricoli.
Dotazione finanziaria complessiva: 10.000.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 200.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
E’ sempre consigliabile prendere contatti diretti con l’ente erogatore per avere maggiori informazioni sul bando e per capire se il progetto possiede le caratteristiche per essere finanziato (ufficio.economia.rurale@cert.regione.basilicata.it).
Si consiglia di leggere attentamente le condizioni di ammissibilità previste dal bando (Art. 4).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.