Regione Veneto
L'intervento sostiene gli investimenti finalizzati alla creazione di nuova occupazione e alla vitalizzazione economica e sociale del territorio rurale, anche attraverso la nascita e lo sviluppo di attività extra-agricole sia produttive che di servizio.
Le attività previste sono finalizzate ad incentivare l’avvio di nuovi soggetti imprenditoriali e lo sviluppo di quelli esistenti, al fine di offrire nuove opportunità alle economie locali. Il supporto è fornito per investimenti per la creazione e lo sviluppo delle seguenti attività extra agricole:
Gli interventi sono ammissibili per la creazione e lo sviluppo delle seguenti attività extra-agricole individuate dai codici ATECO riportati nell’allegato tecnico 11.2 (Cfr. pagg. 18-19 del bando) quali:
Ambito territoriale. L’ambito territoriale interessato dall’applicazione del bando è rappresentato dall’Ambito Territoriale Designato (ATD) del GAL Venezia Orientale, che comprende l’insieme dei territori di 16 Comuni dislocati all’interno dell’ATD, costituito dal territorio dei comuni di: Annone Veneto; Caorle; Cavallino-Treporti; Ceggia; Cinto Caomaggiore; Concordia Sagittaria; Eraclea; Fossalta di Portogruaro; Gruaro; Jesolo; Portogruaro; Pramaggiore; San Michele al Tagliamento; San Stino di Livenza; Teglio Veneto; Torre di Mosto.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 406.805 Euro
Intensità del contributo:
L’importo della spesa ammissibile non può essere inferiore ad 15.000 Euro.
L’importo massimo della spesa ammissibile è pari a 140.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Struttura la tua proposta progettuale in base ai criteri di ammissibilità utilizzati dall’ente erogatore per valutare le proposte (Cfr. par. 5, pagg. 6-8 del bando). Utilizzare tali criteri come guida per la stesura della tua proposta, dando maggiore cura ai paragrafi per i quali è previsto maggiore punteggio, ti permetterà di aumentare le chances di ottenere il contributo!
Attenzione! Il bando prevede degli “impegni” che i soggetti beneficiari devono rispettare una volta vinto il contributo (Cfr. par. 3.3, pag. 5 del bando). Sei in linea dal punto di vista amministrativo organizzativo e finanziario?
Per ulteriori chiarimenti, contatta l’ente finanziatore ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.