Regione Lazio
Il bando costituisce l’attivazione per la Regione Lazio della misura Promozione sui mercati dei Paesi terzi per l’accesso all’aiuto comunitario per la campagna 2021-2022 nell’ambito dei programmi nazionali di sostegno (PNS) al settore vitivinicolo.
La promozione riguarda le seguenti categorie di vini confezionati:
Sono ammissibili le seguenti tipologie di progetti:
I soggetti proponenti devono avere la sede operativa nella Regione Lazio e possono presentare o partecipare a più progetti regionali, purché non siano rivolti ai medesimi Paesi o mercati dei Paesi terzi.
La Regione presso la quale sono presentati i progetti multiregionali assume il ruolo di capofila.
I soggetti proponenti possono presentare o partecipare a più progetti multiregionali, finanziati con le quote di fondi regionali e nazionali purché non siano rivolti ai medesimi Paesi o mercati dei Paesi terzi.
Possono partecipare:
Sono ammissibili i progetti presentati dai soggetti proponenti che hanno sede operativa nella Regione Lazio.
Dotazione finanziaria complessiva: 1.327.140,58 Euro, suddivisi in questo modo:
Quota di cofinanziamento:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! I progetti non possono riguardare esclusivamente i vini con indicazione della varietà e/o i vini spumanti di qualità e vini spumanti di qualità aromatici, senza indicazione geografica.
Prestare attenzione sui seguenti punti:
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.