Regione Lazio
Il bando ha il fine di:
Obiettivo generale: proteggere e ripristinare la biodiversità e gli ecosistemi marini nell’ambito di attività di pesca sostenibili con la partecipazione, se del caso, dei pescatori.
Sono ritenuti ammissibili le seguenti tipologie di interventi:
Territorialità: la misura si applica sull’intero territorio della regione Lazio, con l’esclusione delle acque interne, fatti salvi i vincoli di legge.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 43.826 Euro
L’investimento massimo ammissibile sarà pari a 43.826,70 Euro, mentre l’investimento minimo ammissibile sarà pari a 10.000 Euro.
Cofinanziamento: 50%
Attenzione! La dotazione finanziaria è integrabile fino a 200.991,25 Euro nel caso di approvazione da parte dell’AdG della proposta di riprogrammazione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. art. 6, pagg. 7-11 del bando).
Attenzione! Il cofinanziamento può aumentare al 100% della spesa ammissibile dell’intervento quando il beneficiario è un Organismo di diritto pubblico.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contatta l’ente finanziatore compilando la scheda di contatto o scrivendo una mail al seguente indirizzo mail: urp@regione.lazio.legalmail.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.