Regione Sardegna
La Regione Sardegna stanzia fondi per progetti di promozione della lettura e festival letterari d'interesse regionale, nazionale e internazionale.
Possono partecipare:
I contributi ordinari non potranno superare l'80% del costo del progetto e l'importo massimo di 50.000 Euro.
I contributi saranno assegnati sulla base di una graduatoria di merito in misura proporzionale al punteggio ottenuto da ciascun progetto in fase di valutazione e con le seguenti percentuali in base alle fasce di punteggio:
Per le grandi manifestazioni consolidate, i contributi saranno assegnati a seguito dell’esame istruttorio delle domande, in base ai seguenti parametri:
Pagina web per formulari e documenti
Legge regionale n. 14 del 20/09/2006, art. 21 comma 1 lett. m)
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: fme@regione.sardegna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.